Premiazione Trofeo Tuscia e Brunch di “Buone Vacanze”

Quest’anno ho avuto il piacere di ospitare presso la mia nuova residenza in Monterosi, sabato 10 giugno, la premiazione del Trofeo Triennale di Tiro “Tuscia 2015-2017”, indubbiamente la gara più importante della Sezione, Trofeo “ritornato a casa”, grazie al vincitore finale, Tenente Dott. Giorgio Labella,

Ho avuto poi il piacevole incarico da parte della Presidenza di preparare una novità, siamo passati dall’aperitivo al brunch di “buone vacanze” che conclude l’attività del 1° semestre 2017.

Tra i graditi ospiti il C.Ammiraglio Edoardo Giacomini e Signora Daniela. Edoardo ha sostituito nella Presidenza della Biblos il Capitano Medico Dott. Guido Roberti, fondatore della Biblos che ha retto “la barra” dell’Associazione per ben 5 lustri. Grazie Guido per tutto quello che hai fatto per “acculturare” Monterosi ed i migliori auguri ad Edoardo per il prosieguo.

Ho scattato alcune foto, cercando di “cogliere” tutti i partecipanti, ci è mancata molto la presenza di Carla Coletta, assente giustificata per un piccolo malanno.

Buone vacanze, la parola d’ordine è “Tutti al Sacrario di Monterosi a Settembre”.

Claudia Maria Canu