Pranzo di primavera

L’anno “scolastico” è finito! Andiamo tutti in vacanza ed anche la nostra Sezione, ma soprattutto il Presidente, si prende un periodo di riposo.

Rimane come “sentinella” il Vice-Presidente Maggiore Francesco Coletta.

Quale modo migliore per salutarci se non ritrovarci per il pranzo di fine primavera?

Il ristorante “il gusto e la vista” di Monterosi ci ha accolto e, come sempre, pienamente soddisfatto in una bella giornata finalmente quasi estiva. Ma quest’anno c’era una ragione in più per ritrovarci: festeggiare la promozione a Brigadiere Generale del nostro associato, ma soprattutto sincero e vero AMICO, l’Ing. Gilmo Cavazza che ha offerto un bellissima torta “a motivo” con la spallina con il nuovo grado conquistato in una lunga carriera tutta dedicata all’Esercito. Vicino a Gilmo, come sempre la moglie Adora, il figlio Noel e tutti noi, amici da poco o tanto tempo, tutti ad augurargli un lungo e felice “addio alle armi”.

Buone vacanze a tutti ed arrivederci, al prossimo settembre quando ricominceranno le sempre interessanti attività della Sezione (andate ogni tanto a leggere il sito!)

Un grazie a quelli che sono sempre presenti ed in particolare alla new-entry, il Tenente Dott. Ferruccio Vaschetti e Signora Marta che dal profondo nord hanno voluto unirsi a noi, sostenendo così gli sforzi del nostro Presidente.

Dott. Maria Vittoria Avanza Canu