Pranzo di Natale 2017

Domenica 10 Dicembre ci siamo ritrovati numerosissimi per il consueto Pranzo di Natale presso il ristorante “Nonna Luisa” a Monterosi.

Ottimo e variato il menù, allegrissima l’atmosfera e molto gradita la partecipazione della Signra Antonietta Filippetto Muraro che tutti gli anni ci onora della sua presenza.

Nel corso del pranzo, cosa nuova,  il Presidente Emerito,  ha premiato per la fattiva collaborazione data alla Sezione, con  medaglia personalizzata, il Presidente Maggiore Francesco Coletta, il Tenente Giorgio Labella e la Signora Claudia Canu.

Abbiamo avuto una “new entry” di prestigio: il C.Ammiraglio Edoardo Giacomini; ed una promozione a Sergente dell’associato Antonio Raffaelli. 

Inoltre sono stati consegnati gli Attestati di Fedeltà agli Associati che hanno compiuto i dieci anni e più di “anzianità” di iscrizione: Signora Arianna Giubilei, C.Ammiraglio Antonio Peri, C.Ammiraglio Salvatore Reitano, Brig.Generale Gilmo Cavazza,  Colonnello Vittorfranco Pisano, Capitano Alessandro Fortuna, Tenente Roberto Cossio, Tenente Roberto Mancini, Maresciallo Ord. Alessandro Porri.

Arrivederci per augurare un Felice Natale ed un meraviglioso 2018 al Brindisi degli Auguri, previsto per sabato 23 dicembre alle ore 12,00 presso la Biblioteca Biblos – via Caduti di Tutte le Guerre – Monterosi.

Maria Vittoria Avanza Canu – Madrina della Sezione