Pranzo di Natale 2016

Domenica 11 Dicembre ci siamo ritrovati presso il Ristorante “Nonna Luisa” a Monterosi, per l’atteso pranzo di Natale che si è svolto, come sempre, in allegria e tra veri Amici.

Quest’anno abbiamo avuto il piacere e l’onore di annoverare tra i nostri ospiti la Signora Antonietta Muraro, il Sindaco di Monterosi Dott. Sandro Giglietti, e la “colonna portante” della Presidenza Nazionale U.N.U.C.I., la Signora Donatella Mandis.

Un caro, sentito e commosso pensiero, è stato rivolto da noi tutti al caro Arturo, che purtroppo è scomparso quest’anno, ma che ha lasciato nella nostra Sezione, una traccia indelebile, con la sua bontà, simpatia e signorilità.

Il pranzo, preparato dall’ottimo e sempre attento Chef Massimo Fiorenza e del proprio staff, ha riscosso notevole gradimento tra i commensali presenti.

Nello svolgersi del convivio, è stato presentato il ricco programma di massima delle attività della Sezione, che annovera numerose attività sia culturali, che visite in siti militari, nonché addestrative.

Con la consegna di un piccolo presente natalizio alle Signore presenti, ci siamo scambiati gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

                                                                              Francesco Coletta