Inaugurazione della nuova Scuola Materna

Sabato 18 settembre, presieduta dal Sindaco di Monterosi Dott. Sandro Giglietti, con la presenza di molti Consiglieri Comunali, nonchè di rappresentanti politici sia della maggioranza che della minoranza, si è tenuta a Monterosi l’inaugurazione della nuova Scuola Materna “Dante Alighieri”.

Dopo un breve ma intenso discorso del Sindaco che ha ringraziato le Autorità civili, militari e religiose presenti, in particolare i Sindaci dei vari Comuni della Provincia che hanno presenziato all’evento, ha preso la parola l’Onorevole Giuseppe Fioroni che , forte dell’esperienza acquisita nelle varie legislature come Ministro dell’Istruzione, ha evidenzato perfettamente cosa possa rappresentare per il Paese di Monterosi,  una nuova struttura adibita ad edificio scolastico.

E’ seguita la benedizione impartita dal Parroco Don Leonardo Sterpa, che ha preceduto il “taglio” del nastro, rappresentando così il formale inizio dell’attività didattica, nel nuovo e moderno complesso scolastico. Al termine delle Cerimonia, i numerosi invitati e cittadini, hanno potuto partecipare al rinfresco allestito all’interno della Scuola.

In bocca al lupo !

                                                       Francesco Coletta