Gara di tiro Spoleto

Come sempre la gara di tiro di UNUCI Spoleto, sotto la direzione tecnica del Capitano Marco Bucca, del 16.10.2010, ha superato ogni aspettativa, sia dal punto dell’organizzazione, della convivialità e della simpatia.
Chi ha avuto la fortuna di sparare fra i primi, un “Cicerone” d’eccezione, il mio Anziano Gen.D. Franco Fuduli, presidente della Sezione di Foligno, è stato accompagnato fino alla Rocca sul nuovo tracciato di scale mobili; l’amico Franco ci ha promesso che il prossimo anno in occasione della gara ci guiderà in un tour ancor più completo per ammirare le bellezze di Spoleto.
La gara: un ottimo 2° posto tra gli Amici UNUCI del nostro l° Capo Renato Ingala, che per un solo punto non ha vinto nella sua categoria, che in squadra con il Magg. Remo Fontana ed il Ten. Gianfranco Scinia hanno conquistato il lll°  posto nella classifica a squadre.
Un solo neo: IO !!! che col mio pessimo risultato ho fatto precipitare la mia squadra al IV° posto, non me ne vogliano i miei compagni Alessandro e Stefano Porri. Prometto di allenarmi e far meglio nel 2011.
La giornata si è conclusa con “le gambe sotto alla tavola” in un eccellette agriturismo.