Conferenza del C.Amm. Prof. Antonio Peri

Il giorno 22 ottobre, abbiamo potuto partecipare ad un’altra interessantissima Conferenza, tenuta dal Contrammiraglio (r) (SANIVET) Prof. Antonio Peri, avente come argomento “Internet, videogiochi, dipendenze”.

Lo scenario in cui si è tenuto questo importante appuntamento è stato particolarmente prestigioso, infatti abbiamo potuto usufruire, grazie all’interessamento del Comune di Monterosi ed in particolare per la sensibilità dimostrata dal Sindaco Dr. Sandro Giglietti, della Sala Consiliare del Comune.

Visto l’interessante argomento trattato ed il prestigioso Conferenziere, molti i partecipanti, desiderosi di poter capire meglio queste attuali tematiche. Il Contrammiraglio Peri ha spiegato con l’ausilio di molte “slides”, tutti gli argomenti in programma, ed è stato “bersaglio”di molte domande formulate dai presenti , alle quali ha risposto puntualmente e con molta competenza.

 Grazie Antonio. 

Al termine della Conferenza, è seguita la consueta cena  presso il Ristorante Nonna Luisa di Monterosi dove abbiamo potuto, come di consueto, degustare le ottime pietanze in allegria e vera amicizia.

Appuntamento alla prossima attività culturale che sarà caratterizzata dal Processo a Gabriele D’Annunzio il 19 novembre prossimo.

Francesco Coletta

 

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO E’ STATO CURATO DA DANIELE LIMONGELLI