Challenger Generale Muraro a Gallate

Penso sia necessario mettere il “cappello” alla gara, diversa dalle due precedenti edizioni.
Il trofeo titolato al mio indimenticabile Comandante, Presidente ed Amico Pietro si svolgerà nel triennio 2012/14, il Trofeo sarà vinto da chi avrà sommato più punti nelle tre edizioni. Queste avverranno in due località: TSN di Galliate (NO) e TSN di Palombara Sabina (Roma).
Ma torniamo a Galliate il 16 settembre 2012.
Gara riuscitissima: UNUCI Novara ed UNUCI Monterosi.
Un particolare grazie ai Maggiori Francesco Coletta e Antonello Santini ed al M.llo O. Alessandro Porri per la professionale assistenza sul campo, cosa che ha permesso di svolgere la gara senza intoppi e in velocità.
Prima del pranzo conviviale presso il Circolo Ufficiali AM di Novara Veveri ho voluto ricordare l’illustre collega ed amico, il Gen. D. Delio Costanzo, Presidente di UNUCI Novara, tragicamente deceduto l’11 settembre.
La premiazione della gara, effettuata a fine pranzo, ha rivelato nel Maggiore Francesco Bellogini un cerimoniere d’eccellenza, tra il serio ed il faceto.
Vincitore nella categoria individuale il S.Ten. Amedeo Garizio di UNUCI Novara, che ha voluto dedicare la sua vittoria al Generale Costanzo, nella categoria a squadre successo di UNUCI Monterosi: Claudia Maria Canu, Alessandro Porri, Luciano Antonio Canu.
Abbiamo poi avuto il piacere di conoscere la piccola “colonnella” Sofia Cardano (bellissimissima)

Luciano A. Canu