Cena di Natale a Novara

Sabato 14 dicembre si è svolta la consueta cena di Natale con i nostri Associati dell’area Nord e le Sezioni gemelate di Borgosesia e Novara; per Borgosesia era presente il Presidente I° Capitano Renato Mercanti e per Novara il Vicwe-Presidente Tenente Amedeo Garizio.
Quest’anno la scelta del locale è caduta su un tipico ristorante novarese, suggerito dal S.Tenente Roberto Pizio, “La caccia reale”; le aspettative non sono state tradite: bella l’atmosfera ed ottime le specialità locali del menù.
Durante la serata il Presidente della Sezione, Generale Luciano Canu, ha illustrato le novità in corso nel nostro Ente, con l’elezione del nuovo Presidente Nazionale nella persona del Generale di Corpo d’Armara Rocco Panunzi, la predisposizione di un nuovo Statuto, nonchè i programmi della nostra Sezione per il 2014.
Sono stati consegnati due Apprezzamenti agli Associati Signori Rino Albergo e Domenico Palmisani.
Il giorno precedente la cena il Presidente Canu aveva consegnato personalmente al S.Tenente Rosanna Rappellini Bellogini un “Apprezzamento” per l’attacamento alla Sezione, purtoppo impossibilita a partecipare alla cena unitamente al figlio Maggiore Francesco Bellogini.

Dott.ssa Maria Vittoria Avanza Canu