Cena di Natale 2019 a Molinetto di Mazzano

Sabato 14 dicembre 2019

Col Maggiore Francesco Coletta e il Maresciallo Alessandro Porri è stata un “DUE GIORNI” da ricordare.

Partiti sabato 14 da Monterosi di buonora, alle 13.30 eravamo già all’ALBERGO RISTORANTE MANTOVANO di Molinetto dove siamo stati accolti dal proprietario Signore Doriano Gallina, sempre più simpatico, gentile e premuroso nei nostri confronti, a noi si era unita mia figlia Claudia proveniente da Monza dove aveva incontrato le sue compagne del liceo (è preistoria).

Alle 18.00 abbiamo tenuto il Consiglio di Sezione, con i neo-eletti Consiglieri: Comm. OMRI Annibale Gabusi e il Maresciallo Alessandro Porri. Nella riunione abbiamo deciso i vari incarichi e definito il programma degli eventi 2020.

La Cena, ottima come al solito, con l’intervento del neo-iscritto, il S.Ten. Don Angelo Corti, Parroco di Molinetto, del Vice-Sindaco accompagnato dalle due Signore Assessori, con l’eccezionale Fanfarina del Nastro Azzurro, patrocinata come sempre del generosissimo Annibale, si è svolta in un clima di vera amicizia non solo natalizia durante la quale sono stati premiati con Attestati della Presidenza della Sezione Doriano Gallina e la Fanfarina.

Ci siamo dati appuntamento con Don Angelo, Annibale e Doriano per la Cena di Natale 2020 (anche se ci vedremo in aprile per la gara di tiro fuori Regione).

Partenza domenica mattina 15 dicembre con una tappa a Pontevico per visitare e fare gli auguri a mio fratello, il Colonnello Medico Dott. Sergio, ricoverato presso una struttura ospedaliera.

Sosta alle 13.00 all’OSTERIA NONNO POLDO di Roncobilaccio, locale che raccomando a tutti coloro che desiderano mangiare e bere in modo SUPER.

Ed eccoci a Monterosi alle 19.00.

Grazie caro Alessandro per una guida sicura ed impeccabile.

Luciano A. Canu