Cena di Natale 2016

Eccoci giunti al consueto e gradito “appuntamento natalizio” con i nostri Associati dell’Area Nord, con i quali la sera del  17 dicembre ci siamo ritrovati presso il Ristorante “La Bucascia” di Caltignaga,  per l’attesa Cena di Natale, che è stata motivo per poter rivedere Amici, che purtroppo non possiamo frequentare così assiduamente come vorremmo, penalizzati dalla distanza, che comunque non intacca i veri e saldi Valori che tutti noi condividiamo.

Particolarmente gradita è stata la presenza della signora Rosanna Rappellini, S.Ten.(aus) , madre del Magg. Francesco Bellogini, che ha ulteriormente impreziosito la serata.

La Cena si è svolta nel migliore dei modi, assaporando le ottime pietanze preparate dallo Chef Emanuele, “cementando” ulteriormente, l’Amicizia che unisce tutti noi.

Nello corso della serata, è stato presentato il programma di massima delle attività della Sezione, ed è stata manifestata la volontà di effettuare eventi anche in Svizzera, con l’ausilio del T. Col. Fausto Cardano.

Al termine della splendida serata è stato consegnato un piccolo presente natalizio e ci siamo scambiati sinceri auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.

                                                                              Francesco Coletta