Aperitivo di “Buone Vacanze 2019”

Con l’aperitivo di “Buone Vacanze” di sabato 09 Giugno abbiamo dato l’addio alle attività del  I° Semestre 2019 della Sezione. Non eravamo molti, ma senza dubbio “I MIGLIORI”.

Il Presidente Coletta, con la collaborazione del Colonnello Pisano e dei Tenenti Labella e Pallavicini e col Commendatore OMRI Gabusi, ha “orchestrato” in modo ottimale tutti gli eventi trascorsi: dalle conferenze, alla parte addestrativa, alle conviviali. Il suo mandato scade a fine anno, nel novembre prossimo si terranno le elezioni, spero vivamente in un plebiscito sulla riconferma.

Il “Club degli ottantini” (Camilleri docet) si felicita con il collega Lazzaro Coletta, padre del Presidente, per il suo ritorno a casa e gli fa i più cari auguri di un pronto ristabilimento.

Infine consentitemi di togliermi un sassolino dalla scarpa: abbiamo il nuovo sito, di facile e piacevole consultazione, ho fatto installare un controllo numerico per vedere quante visite vengono fatte; continuerò ad informare tutti sui futuri eventi, gradirei, anche se negative, le risposte in merito, non ci vuole poi molto !!! La cosa mi gratificherebbe non poco. UN GRAZIE ANTICIPATO.

Le attività riprenderanno a Settembre, il Presidente sarà sempre disponibile; io, dopo le “vacanze marine” sarò a Monterosi ininterrottamente dal 28 Luglio prossimo.

 

Luciano Antonio Canu

 

CHI SONO GLI OTTANTINI :

 

Capitano Ing. Biraghi Italo Angelo – MONZA

Gen. C.A. Dott. Luciano Antonio Canu – MONTEROSI

Tenente Rag. Coletta Lazzaro – VELLETRI

Tenente Dott. Cossio Roberto – VITERBO

I° Capitano Prof. Di Macco Giovanni – ROMA

Capitano Ing. Grossoni Alberto – VARESE

Maresciallo Alpino Cav. Iachelini Ottone – DESIO

Capitano M.o Macino Edoardo – CIVITA CASTELLANA

Prof. Emerito Mencuccini Corrado – ROMA

Tenente Avv. Ruggiero Roberto – ROMA